Anche la nostra azienda ha partecipato all’evento dove sono state coinvolte 100 imprese e organizzati 1300 appuntamenti “B2B” tenutisi nel Palazzetto dello Sport di Alba.
“La prima edizione di Agorà Connext, il salone B2B promosso da Confindustria Cuneo e dal Comitato provinciale Piccola Industria, ha trasformato per un giorno il Palazzetto dello Sport di Alba in una grande piazza di 1.100 metri quadri, dove gli imprenditori della Provincia hanno creato opportunità di business.
“Una grande piazza per incontrarsi, proprio come l’agorà dell’antichità che era il cuore pulsante dell’economia – così Mauro Gola, Presidente di Confindustria Cuneo, spiega l’idea da cui è nato l’evento Agorà Connext – . L’obiettivo era creare una business community attiva e nei vari settori nella grande famiglia di Confindustria”.
I numeri dell’evento confermano che l’obiettivo è stato pienamente raggiunto. Le 100 aziende presenti hanno fissato un totale di 1300 appuntamenti di 15 minuti ciascuno, nell’arco di 8 ore di tempo. Un vero e proprio speed date imprenditoriale per creare nuovi contatti e opportunità….”