Vorresti stampare i tuoi Block Notes? Siamo qui per te, eccoti una piccola guida su come scegliere quello giusto secondo le tue esigenze!
I Block notes sono parte integrante della vita di tutti sia per prendere appunti sia per scarabocchiare in un momento di relax o distrazione. Sono anche un regalo molto gradito se abbinati ad una biro o ad un calendario.
Vediamo insieme i due tipi di Block notes più utilizzati:
Spirale metallica: con questo tipo di rilegatura le pagine vengono unite attraverso una spirale metallica che permette l’apertura dello stampato a 360°. Questa tipologia di blocco favorisce una comoda lettura e molta versatilità.
Blocchi Incollati: questi tipi di blocchi sono molto funzionali perchè permettono di scrivere e staccare la pagina con la massima semplicità. Il sottoblocco più spesso dona stabilità e resistenza alla scrittura.
Personalizzandoli con il logo della tua azienda e i tuoi contatti saranno un modo per farti ricordare, non male vero?
Visita la nostra pagina dedicata per avere tutte le informazioni necessarie. Avrai un quadro generale per quanto riguarda tutto il nostro servizio di Block Notes e materiale promozionale! Oppure scrivici, studieremo per te la soluzione migliore: info@tipolitomartini.com
Vuoi restare sempre aggiornato sulle nostre idee e sul processo delle nostre lavorazioni?
Seguici sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Facebook!